European tour - 8 Maggio

date: 11 Maggio 2011 alle 02:54:28 - 0 comments

European tour - 8 Maggio

L'ultimo live del nostro primo tour europeo è a Warsawia, in un club nella parte più creativa e alternativa della città.

Il club, con un nome improponibile per gli italiani (Sen Pszczoły), vuol dire sogno dell'ape, e così effettivamente sembra... ambienti arredati con stili diversi ma non contrastanti tra di loro, sale con proiezioni di vecchi film italiani sottotitolati in polacco, bagni ricavati da vecchi ascensori (chi non ha mai desiderato, una volta nella vita, di cagare in ascensore?), il club si divide su due piani, uno decisamente più lounge, e l'altro dedicato alla musica live, con il nostro palco.

Il fonico, bravissimo, ci aiuta a montare e risolve problemi tecnici dati dal fatto che il palco è decisamente troppo small-size per noi, e permette di poter suonare in maniera piacevole e tranquilla.

Il concerto scorre via veloce, la gente seppur non tantissima si diverte da morire e canta le nostre canzoni, il che ci sorprende un pò, visto che non pensavamo poteressero conoscerci così bene!

Verrò a sapere poi che invece il nostro tour è stato promosso bene nelle varie fanzine e riviste online della Polonia, il che ha permesso ai curiosi di potersi documentare su di noi.

L'indomani, sveglia presto, rientro a casa! Ci aspettano 2.000 km di strade, deviazioni, autostrade, stradine di campagna prima di poter dormire di nuovo nei nostri letti! Arrivederci, Polonia! Grazie di tutto!

Photogallery

sound check

Add a comment

Name and Surname *

E-Mail *

Comments

Security code *
 

* mandatory field