European tour - 5 Maggio

date: 05 Maggio 2011 alle 18:09:14 - 0 comments

Praga

La giornata odierna è cominciata tardi, molto tardi... eravamo decisamente stanchi dal viaggio, e abbiamo deciso di dormire fino all'ora di pranzo.

Una volta alzati, abbiamo fatto un rapido giro in centro (il nostro hotel si trova dietro la piazza principale di Praga), fotografando ogni scorcio pittoresco come veri turisti, e ci siamo fermati a mangiare in un ristorantino, dove abbiamo potuto notare che in Rep. Cecoslovacca si può ancora fumare nei locali. Anzi, essendo legale portare fino a 15g di marjuana, gli avventori fumano tranquillamente come se ci si trovasse in un coffee shop di Amsterdam.

Dopodichè, siamo arrivati col tour bus al Cross Club; un palazzo interamente composto di ferro battuto e materiali di recupero, ed illuminato quasi esclusivamente con luci led. Sale con biliardini sul soffitto, tavoli realizzati con vecchie macchine da cucire, sono solo alcune delle particolarità di questo club labirintico. Effettivamente ci siamo davvero persi al suo interno, il posto non ha una struttura regolare e le sale sono collegate da cunicoli e saliscendi.

In Repubblica Ceca, come nel resto dei paesi dell'Est europeo, i concerti cominciano decisamente prima che da noi. Il nostro live è atteso per le 9.00... in Italia non siamo neanche arrivati nel club, a quell'ora!

Photogallery

Praga
Praga
Praga
Pablo e Mirko (a Praga fa freddo!!)
Praga
Cross Club
Cross Club
Cross Club
Cross Club
Cross Club

Add a comment

Name and Surname *

E-Mail *

Comments

Security code *
 

* mandatory field